Jannik Sinner: Non Parteciperò al Festival di Sanremo 2024

31 Gennaio 2024   19:20  

Il vincitore degli Australian Open, Jannik Sinner, ha ufficialmente annunciato che non parteciperà al Festival di Sanremo 2024. La decisione è stata comunicata dal tennista in una conferenza stampa a Roma, dove ha spiegato di fare il tifo per l'evento da casa.

Sinner, fresco di trionfo agli Australian Open, ha dichiarato: "È un evento bello, ma sto facendo qui due giorni a Roma dopo l'Australia, e quando dovrei andare a Sanremo, sarò già a lavorare, ed è quello che mi piace fare. Per questo motivo, non parteciperò al Festival".

Il tennista ha anche affrontato il tema della sua residenza a Montecarlo, sottolineando le strutture perfette e la possibilità di allenarsi con altri giocatori. Ha spiegato che si sente a casa lì e può condurre una vita normale, elogiando l'atmosfera della città. Riguardo alla sua programmazione futura, ha riconosciuto la necessità di migliorare aspetti fisici come la forza e la resistenza, oltre a concentrarsi sull'aspetto mentale.

Nonostante la recente vittoria agli Australian Open, Sinner ha sottolineato l'importanza di continuare a lavorare duramente in palestra. Ha condiviso un video su Instagram che lo mostra impegnato in allenamenti intensi, dimostrando la sua dedizione al lavoro costante.

Il tennista ha anche commentato l'uso dei social media, consigliando cautela e rivelando che personalmente preferisce vivere senza di essi. Ha spiegato di godere delle serie TV e della lettura nei momenti liberi. Inoltre, Sinner ha spiegato la sua scelta di non festeggiare la recente vittoria a Sesto, menzionando la tragedia locale in cui una madre e due figli persero la vita in un incidente stradale.

Infine, ha guardato al futuro, sottolineando l'importanza delle Olimpiadi di Parigi per la sua crescita e affermando di essere grato per i complimenti ricevuti da altri giocatori, inclusi Tomba e Berrettini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore