#JenniferLawrence Regina D'Incassi 2014 Per #Forbes @JenniferUpdates @Forbes @TheHungerGames

La Diva Di #HungerGames Supera #ChrisPratt e #ScarlettJohansson

29 Dicembre 2014   10:10  

Finalmente una regina sul trono della speciale classifica di Forbes su quanto gli attori valgono al botteghino, che di solito è una gara da uomini: Jennifer Lawrence è stata eletta campionessa di incassi del 2014 ma non è la sola "ragazza" della top 10.

Con lei infatti ci sono Scarlett Johansson (medaglia di bronzo) ma anche Emma Stone e Angelina Jolie.

 

Jennifer Lawrence Fuori Di Seno. La Prima Londinese Di “The Hunger Games” Si Fa Hot @Itsjslaw

Quest'anno la Lawrence, che a 24 anni vanta già un Oscar ed è stata definita da Rolling Stone "la più talentuosa giovane attrice di tutta l'America", ha visto i suoi film incassare 1,4 miliardi di dollari grazie ai suoi ruoli di Katniss Everdeenin in Hunger Games:

Il canto della rivolta (terzo capitolo della serie campione d'incassi) e di Marvel Mystica X-Men-Giorni di un futuro passato.

Nel 2014 c'è stato anche il non troppo fortunato "Una folle passione" ma sono evidentemente bastati i guadagni degli altri due, anche perché sono destinati a salire visto che Hunger Games è ancora nelle sale.

 

Jennifer Lawrence Sorriso e Scollatura Sexy Dopo lo Scandalo Delle Foto Hard. Eccole!

 

Al secondo posto c'è l'altro giovane emergente Chris Pratt (1,2 miliardi di dollari), star di Guardiani della Galassia e The Lego Movie.

Scarlett Johansson, con i suoi 1,18 miliardi messi a segno con Captain America, Lucy di Luc Besson e Under the Skin, si guadagna un meritatissimo terzo posto nel 2014, anno in cui è riuscita anche a trovare il tempo per diventare mamma.

Tocca il miliardo e si piazza al quarto posto Mark Wahlberg con il quarto capitolo di "Transformers" e cioè "L'era dell'estinzione" mentre Chris Evans con Capitain America guadagna 801 milioni.

Emma Stone, che si è divisa tra il sequel di The Amazing Spiderman, Magic in the Moonlight di Woody Allen e Birdman di Alejandro Gonzalez Inarritu, si piazza al sesto posto con 764 milioni.

Angelina Jolie, la più bella e diabolica strega della Bella Addormentata mai vista con Maleficient, è settima con 758 milioni.

Chiudono la top ten altre due star di X-Men, James McAvoy, e Michael Fassbender che mostra il suo lato leggero dopo i ruoli dolorosamente intensi di Shame e Dodici anni schiavo.

Nel 2013 il record di incassi era andato a Dwayne 'The Rock' Johnson (soprattutto grazie a Fast and Furious 6) e la classifica di Forbes vedeva solo due donne nella top ten (Sandra Bullock al quinto posto e la stessa Lawrence al decimo).

 

Jennifer Lawrence Foto Nuda Rubate dal Suo Smartphone, ci sono anche Lea Michele e Rihanna

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un look decisamente eccentrico, quello di Vittoria Ottaviano, noi ci mettiamo un tocco di romanticismo con questi vestitini....rigorosamente blu royal! 

  

    

  

 

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore