John Travolta denunciato per molestie sessuali da un massaggiatore

Chiesto un risarcimento di 2mln di dollari

08 Maggio 2012   14:42  

John Travolta porta scompiglio nel mondo di Hollywood. Un massaggiatore, infatti, lo ha denunciato accusandolo di  molestie sessuali durante un trattamento di benessere. Non è finita qui, perchè l'uomo ha anche chiesto all'attore due milioni di dollari di risarcimento. Il divo di  Hollywood, per tutta risposta, ha deciso di perseguire penalmente il suo accusatore per calunnia con dolo.


Stando al racconto del massaggiatore, John Travolta il 16 gennaio scorso lo avrebbe contattato telefonicamente per poi condurlo in un albergo. Il massaggio sarebbe costato 200 dollari per un'ora ma, visto che l'attore avrebbe cominciato a spogliarsi e a tentare di palpeggiarlo, l'uomo si è immediatamente tirato indietro facendo andare su tutte le furie la star di Hollywood.


I legali di John Travolta, attraverso una nota, hanno chiarito che quelle del massaggiatore sono "bugie senza fondamento", aggiungendo un particolare: "Il giorno che il querelante dice di aver incontrato John, lui non era in California e può provare che si trovava sulla costa orientale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore