Johnny Depp e Vanessa Paradis dopo 14 anni si sono lasciati

L'ufficialità tramite un comunicato

20 Giugno 2012   13:50  

Dopo mesi di smentite, pettegolezzi e indiscrezioni alla fine è ufficiale: Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati. In un comunicato ufficiale il portavoce dell'attore Robin Baum ha infatti reso noto che la coppia "si è separata amichevolmente" e ha chiesto ai media di "rispettare cortesemente la loro privacy e, cosa più importante, la privacy dei loro bambini".

Negli ultimi mesi le voci sul fatto che la coppia fosse arrivata al capolinea si erano fatte più insistenti e da circa un anno non i due non si vedevano più insieme su un red carpet o un evento. Finora, però avevano sempre negato i rumors insistentemente, anche con un'intervista di Depp al 'The Sun' lo scorso maggio.

Ancora non si conoscono i motivi ufficiali della rottura, ma c'è chi chi dice che l’attore americano si sia invaghito di qualche collega di set: alcuni parlano di Angelina Jolie, altri di Eva Green, con cui ha recentemente condiviso il set di "Dark Shadows". Ma tra le possibili cause potrebbe esserci anche il vizietto dell'alcol di Deep, sorpreso negli ultimi mesi più volte ubriaco fuori da alcuni locali.
 
La star di "Pirati dei Caraibi", oggi 49enne e la cantante-attrice francese 39 anni, stavano insieme da 14 anni. Si sono infatti fidanzati nel 1998, dopo la rottura dell'attore con la supermodella britannica Kate Moss. La coppia è poi apparsa insieme nel film di Roman Polanski del 1999 "La nona porta". Depp e Paradis hanno due figli, Lily-Rose, di 13 anni, e Jack di 9 anni, e vivono tra le loro case in Francia, a Los Angeles e in un'isola privata dei Caraibi. La coppia non si è mai sposata, anche se Depp è stato sposato una volta in passato con Lori Anne Allison tra 1983 e 1985, ed ha avuto una relazione importante con l'attrice Winona Ryder all'inizio degli anni '90. (ADNKRONOS)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore