Jules Bianchi, la Fidanzata è Disperata, ma Spera in un Miracolo

07 Ottobre 2014   13:19  

Jules Bianchi, giovanissima promessa dell'automobilismo mondiale domenica è stato vittima di uno dei peggiori incidenti della Formula 1 moderna.

Durante il Gran Premio di Suzuka il pilota che correva con il team Marussia, ha completamente perso il controllo della propria autovettura andandosi a schiantare in piena velocità al camion gru che stava rimuovendo un'altra monoposto.

Trasportato all’ospedale giapponese di Yokkaichi e sottoposto a un delicato intervento di tre ore per cercare di rudurre un ematoma cerebrale. E' ancora ricoverato in terapia intensiva, i medici non parlano, al momento nessun miglioramento, non sarebbe ancora in grado di respirare autonomamente.

Prima il padre ed oggi la fidanzata lanciano appelli disperati al ragazzo. Camille Marchetti, questo il nome della compagna del pilota, ha anche pubblicato su twitter una preghiera al pilota.

Tu sei il mio campione. Tu sei il più forte!

La famiglia di Jules è arrivata subito in Giappone per stargli accanto. 

La bionda non lo ha mai lasciato solo. In giro per il mondo, ha sempre scelto di seguirlo durante le corse. Ora, in questo istante disperato, di aggrappa alla sua forza e spera, perché Jules esca fuori dall'incubo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore