Julia Roberts diventa induista

La conversione sul set di "Eat Pray Love"

09 Agosto 2010   10:37  

Julia Roberts deve essere rimasta davvero toccata dalla sua ultima interpretazione nel film "Eat, Pray, Love". L'attrice hollywoodiana, nel corso di un'intervista per il magazine "Ellie", ha annunciato di essersi convertita all'induismo dopo essere stata in India proprio per girare la pellicola.


La Roberts ha dichiarato di essere un'assidua frequentatrice, insieme alla sua famiglia, dei templi induisti dove canta, prega, prega e celebra. La donna si è anche augurata una vita più "tranquilla e modesta nella prossima reincarnazione", lontana dai riflettori dello show-biz. La conversione è avvenuta, come dicevamo, durante le riprese dell'opera prima di Ryan Murphy, in cui interpreta il ruolo di una donna in viaggio tra Italia, India e Indonesia.


Il bramino Swami Dharamdev ricorda "di aver legato il tradizionale cordino rosso al polso dei suoi tre bambini e di aver applicato loro il segno vermiglio sulla fronte in segno di benedizione". La neo devota Julia ha poi chiesto al religioso "pregare per la salute della madre".


Infine, Dharamdev dichiara: "Prima di partire le ho detto che poteva anche non mangiare e amare, ma non doveva dimenticare di pregare. Le ho consigliato di praticare veramente l'induismo e non solo nella finzione cinematografica. E lei ha annuito".

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore