Justin Bieber: Cadono Le Accuse Di Aggressione In Canada @justinbieber

I fatti risalgono al 30 dicembre scorso

09 Settembre 2014   10:38  

Buone notizie per Justin Bieber: un tribunale di Toronto ha stralciato le accuse di aggressione nei suoi confronti, dopo che la procura non ha trovato riscontri sufficienti.

I fatti risalgono al 30 dicembre scorso, quando l'autista di una limousine raccolse un gruppo di sei persone, tra le quali il giovane cantante canadese, in un locale notturno nel centro della citta'.

Mentre il gruppo veniva portato in albergo, ci fu una lite tra i passeggeri e l'autista che fu colpito varie volte alla testa.

L'avvocato di Bieber ha sempre affermato che a picchiare l'uomo fosse stato un altro giovane a bordo della limousine, riuscito a fuggire.

L'idolo delle teenager ha avuto una serie di guai con la giustizia, dalle liti con i paparazzi a Londra, al 'caso' delle uova lanciate contro la casa del vicino, a Los Angeles.

Ad agosto, il giovane si e' dichiarato colpevole di guida negligente e resistenza a pubblico ufficiale in Florida, come parte dell'accordo per patteggiare le accuse di aver gareggiato in strada a bordo di una Lamborghini, sotto l'effetto di droga e alcool.

Sul suo capo pesa inoltre, negli Stati Uniti, una petizione popolare rivolta alla Casa bianca perche' sia espulso dal Paese in quando da considerare un cattivo esempio per i giovani. 

Il Look da Passeggio di Michelle Hunziker: Tutte Le Proposte Low Cost

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans e felpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile...spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

 

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore