Justin Bieber, Rissa Col Fotografo A Parigi! Nuova Denuncia In Vista? @justinbieber

La Pop Star Sfoga L'Ira Contro Un Paparazzo

02 Ottobre 2014   10:37  

Justin Bieber è di nuovo nei guai!

La Pop Star canadese ed il suo staff, stavano cercando di rientrare nell’albergo dopo la cena consumata in un lussuoso ristorante francese, in rigorosa tenuta mimetica.

Pare infatti che durante il suo soggiorno in Francia con la sua Selena Gomez, per la settimana della moda parigina abbia, abbia sfogato ancora una volta la sua ira alzando le mani sui paparazzi, facendo sfociare il weekend romantico nell’ennesima rissa.

Per allontanare la folla di fotografi accorsi, Bieber ha infatti pensato bene di mettere la mano sul collo di uno di loro.

Come testimoniano gli scatti riportati dall'immancabile TMZ.

Nella foto successiva, invece, sembra essere impegnatosembra voler sferrare un pugno a qualcuno…si tratterà forse dello stesso fotografo?

Secondo Bieber, il fotografo in questione sarebbe stato eccessivamente invadente, e lo avrebbe istigato all’ennesima perdita del controllo per allontanarlo.

A questo punto si teme l'ulteriore denuncia ai danni del bad-boy canadese Justin Bieberche di certo andrebbe ad aggravare la sua già cattiva posizione nei confronti della legge.

Voi cosa ne pensate..si arriverà all'ennesima causa legale? A noi le probabilità sembrano altissime!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Certo, non tutte possono avere la classe di Amal Alamuddin, ma un look azzeccato può certamente aiutare. Vi proponiamo i suoi due look, uno più chic e l'altro più casual, rigorosamente low cost. Quale preferite? 
Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprendecamicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euroblazer di pelletop girocollopantaloni a sigarettastivaletti con tacco, una collana bianca e luminosaborsa grigiacomoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

      

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore