Justin Bieber shock: l'abuso di droga nella sua casa sembrerebbe evidente

27 Gennaio 2014   11:06  

Eccole le foto shock che incastrerebbero in noto cantante Justin Bieber.

TMZ ha pubblicato diverse foto della di cucina di Justin, risalenti all'inizio del 2013, quando Bieber aveva 18 anni, che mostrerebbero la presenza di droga all'interno della sua abitazione. 

Le foto mostrano dell'erba, un bong, ed una notevole quantità di alghe e altri accessori:

  

 

Insomma i guai per Justin sembrano non finire più.

Basti pensare che solo 3 giorni prima, il cantante canadese 19enne era stato arrestato dalla polizia perche' guidava in stato di ebbrezza mentre partecipava stamane ad un corsa d'auto a due a Miami Beach a bordo di una Lamborghini presa in affitto.

La causa di questo 'bizzarro' comportamento di Justin Bieber, secondo il quotidiano Sun, sarebbe l'abuso di steroidi.

Sembrerebbe infatti che il 19enne avesse assunto il Clenbuterolo, anabolizzante utilizzato per dopare i cavalli ma anche per migliorare le prestazioni atletiche e aumentare la massa muscolare.

 

"Nonostante beva e fumi marijuana, Justin ha iniziato a prendere steroidi per farsi venire addominali tonici. Il suo fisico e' cambiato velocemente e il suo comportamento e' diventato molto stravagante", ha confessato una fonte al Sun

Dopo l'accaduto Justin Bieber è stato rilasciato dalla polizia di Miami con il pagamento della cauzione che il giudice aveva fissato a 2.500 dollari.

La pop star, che era scortata dalle guardie carcerarie e dal suo personale entourage, è poi balzato sul tetto di un suv per salutare i fans.

Questi comportamenti al quanto stravaganti, sono sempre più frequenti in Bieber.

Poco meno di dieci giorni fa la popstar era stata coinvolta in una brutta storia di droga.

Il 14 gennaio, infatti, nella casa del giovane, sospettato di essere coinvolto in un atto vandalico (aver tempestato di uova lo scorso 9 gennaio la casa di un vicino nell'esclusiva zona di Calabasas a Los Angeles) era stata trovata cocaina.

Durante la perquisizione della casa da parte della polizia alla ricerca del video della sicurezza per accertare chi siano i responsabili del lancio di uova è stata trovata la droga incriminata.

Il tenente David Thompson ha subito sottolineato però che Bieber "non e' collegato alla cocaina piu' delle altre persone, sette/otto, che si trovavano nella sua casa".


Galleria Immagini

Justin Bieber
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore