Justin Timberlake: "Per il momento basta con la musica...ora fumo marijuana"

Il cantante si confessa a 'Playboy'

16 Giugno 2011   09:39  

Sono passati cinque ormai da quando Justin Timberlake è entrato in sala d'incisione l'ultima volta e, a quanto pare, l'assenza è destinata a protrarsi ancora a lungo nel tempo: "Niente musica, per ora non pubblico canzoni. Al primo posto c'è il cinema", ha dichiarato in un'intervista a 'Playboy'. Non c'è solo la settima arte, però, tra le nuove passioni della pop star, che ha confessato alla rivista di rilassarsi solo quando gioca a golf o fuma marijuana: "Mi fa smettere di pensare.  A volte ho un cervello che ha bisogno di essere spento".

Timberlake è lanciatissimo nella sua rincorsa all'olimpo di Hollywood e la conferma di ciò arriva dalla sua presenza nei cast di film di successo come "The Social Network", "Friends with benefits" e "Bad Teacher - Una prof da sballo". Il buon Justin, comunque, non ha dimenticato l'importanza del pentagramma: "In un mondo perfetto mi piacerebbe trovare spazio sia per la musica che per il cinema. Ammetto che continuo a scrivere canzoni ma non ho un singolo né un album pronto da lanciare. La gente mi chiede sempre quando arriva il nuovo disco ma ogni volta non so cosa rispondere. Onestamente la musica non è la mia priorità in questo momento. Un giorno potrebbe tornare al primo posto ma potrebbe accadere il prossimo mese o addirittura il prossimo anno, non lo so".

Poi, un'amara riflessione: "Purtroppo la musica è un business che può 'contaminare' un artista.  Non voglio apparire come quello che si lamenta o è stanco, amo fare musica e onestamente mi piace. Ma c'è un livello in cui ti risucchia le energie, per esempio fare l'album e preparare il tour, bisogna stare sempre con l'adrenalina a mille ed essere certi di ciò che si vuole dire perché tutto parte dal cuore. Hai bisogno di avere l'ispirazione giusta per arrivare a un livello alto qualitativamente parlando. Ma ultimamente non ho più queste cetezze perciò preferisco non far uscire nulla".

Arrivato ai 30 anni e già da diverso tempo protagonista della scena, il 'cantattore' deve il suo successo al "Mickey Mouse Club" e al periodo passato all'interno degli *N Sync, un'esperienza formativa per lui che, al contrario di quanto si possa pensare, non era molto interessato alle ragazze: ""Mi dispiace deludervi, ma io ero il più giovane del gruppo, così gli altri ragazzi cercavano sempre di proteggermi. E 'stato un periodo eccitante, abbiamo avuto tanto successo e abbiamo potuto fare quello che volevamo. Era il periodo dei Backstreet Boys, *N Sync, Britney Spears e Christina Aguilera. In quel periodo ci veniva in mente di andare a Bali, ed ecco che spuntava un aereo per andare a Bali. Eravamo ragazzini con enormi giocattoli tra le mani...", ha dichiarato.

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore