"Kanye West Vieta l'Uso dei Social alla Moglie Bianca Censori": Amici Esprimono Preoccupazione

30 Gennaio 2024   09:34  

Una rivelazione scioccante proveniente dagli amici di Bianca Censori, moglie di Kanye West, solleva dubbi sulla reale motivazione dietro il divieto imposto dal rapper all'utilizzo dei social media da parte della moglie. Mentre Kanye sostiene che si tratti di una misura per garantire la "incolumità" di Bianca, gli amici temono che in realtà sia un mezzo di controllo e manipolazione.

Gli amici di Bianca hanno condiviso le loro preoccupazioni con la stampa, evidenziando come Bianca, prima del matrimonio con Kanye, fosse sempre stata attiva sui social media. Un insider ha dichiarato: "Bianca ha sempre avuto i social media ed è sempre stata attiva su di essi, fino a quando non ha sposato Kanye. Non vuole che lei li abbia perché pensa che le farebbe male leggere le cose brutte che le persone scrivono."

L'insider ha sottolineato che il divieto sembra essere un modo per isolare Bianca dal mondo e che ciò preoccupa chi la conosce, definendolo "un'altra forma di controllo". In un'intervista al Dailymail, l'insider ha ulteriormente affermato: "È inquietante, e isolandola dal mondo la sta costringendo a isolarsi sempre di più."

Oltre al divieto sui social media, sembra che Kanye abbia una lista di regole rigide che Bianca deve seguire scrupolosamente. Secondo la fonte, ciò include richieste alimentari specifiche e l'obbligo di seguire un regime di allenamento anche quando Kanye non lo fa. La situazione ha portato gli amici a esprimere preoccupazione per l'apparente "intrappolamento" di Bianca in questo matrimonio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore