Kate Middleton lato B e niente slip?

La Casa Reale è disgustata

28 Maggio 2014   03:13  

Kate Middleton è nuovamente al centro del gossip a sfondo sessuale dei tabloid tedeschi. Uno scatto in cui compare di spalle intenta a salire su un elicottero con la gonna alzata dal vento ed il lato B esposto al pubblico è stato pubblicato dalla Bild in Germania provocando la reazione indignata della Casa Reale.

Nella foto la Duchessa di Cambridge appare nell'intento di salire la scaletta del mezzo, ma mentre lo fa il vento generato dal rotore del mezzo le lascia il regale lato B scoperto e si aggiunge a questo il fatto che Kate sembra o non portare slip o portarli così piccoli da non renderli visibili in foto.

Lo scatto è stato realizzato dalla fotografa Diane Morel ed è uno tra i più piccanti di cui la Middleton sia mai stata protagonista.

La Regina Elisabetta non si è espressa pubblicamente, ma fonti vicine alla Casa Reale la dipingono disgustata per questo che Lei ritiene un ulteriore attacco straniero all'immagine della futura regina d'Inghilterra.

Staremo a vedere come gli inglesi risponderanno all'ennesima polemica che pone la donna che ha donato un erede maschio alla casata messa nuovamente alla berlina da "Berlino".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore