Kate Riprende Impegni: Superate Nausee Da Gravidanza. L'Incontro Con Il Presidente Di Singapore

Atteso ad aprile secondo "Royal baby"

22 Ottobre 2014   12:30  

E' attesa per aprile la nascita del secondo 'royal baby', il secondo figlio di William e Kate e fratello minore del terzo in linea di successione al trono britannico, il principino George.

Lo rende noto Kensington Palace senza tuttavia comunicare una data precisa.

Come accadde per l'attesa del primogenito George, anche in questo caso la duchessa di Cambridge e' stata colpita da una forma acuta di nausee che l'ha costretta a cancellare i suoi impegni pubblici dal momento dell'annuncio della gravidanza a settembre.

In un comunicato Kensington Palace già ieri aveva riferito che le sue condizioni ''migliorano progressivamente''.

E così oggi, dopo due mesi in cui ha sofferto di nausee mattutine dovute alla sua seconda gravidanza, Kate Middleton ha ripreso i suoi impegni pubblici.

La duchessa è apparsa serena e raggiante con il marito William nel corso di un incontro a Londra col presidente di Singapore, Tony Tan Keng Yam, e la moglie.

La duchessa di Cambridge è apparsa ai fotografi con un soprabito a quadretti firmato Alexander McQueen stretto in vita con gonna scampanata, rigorosamente in tinta con il cappellino color polvere di Jane Taylor, poco trucco, decolletè nere ed i capelli raccolti in una coda bassa.


In forma smagliante non ha mostrato accenni di pancino evidenti.

Alla stampa prsente ha rivelato:

Non vedevo l'ora di uscire di casa

Secondo i media, le condizioni di Kate sono migliorate e hanno reso possibile per lei percorrere il breve tragitto dalla residenza di Kensington Palace al Royal Garden Hotel, nel centro della capitale.

 

La proposta di Occhio al Look ispirata ad Alessia Sica gira intorno ad una bella giacca per la mezza stagione, un vestito con stampa floreale allegro e colorato, una borsa porta PCocchiali da sole sui toni del marrone e dorato e immancabili accessori di bigiotteria e scarpe particolari. A partire da 50 euro!

  

   

    

    

 

   


Galleria Immagini

Kate Middleton incontra Presidente Singapore
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore