Royal Baby, Kate Di Nuovo Incinta Annuncia: "Almeno Tre Figli Prima Dei 35 Anni!"

Carlo sarà nonno per la seconda volta: "Notizia splendida"

10 Settembre 2014   10:40  

''Almeno tre figli'' e prima dei 35 anni."

Sarebbe questo il desiderio della duchessa di Cambridge che aspetta il suo secondo bebè.

Lo riferiscono al Daily Telegraph amici di Kate, lasciando intendere che la moglie del principe William aspira a una famiglia numerosa almeno quanto quella sua di origine: Kate e' infatti la maggiore dei tre fratelli Middleton (prima di Pippa e James).

Kate, che ha 32 anni, e' di 20 mesi maggiore della sorella Pippa, circa la stessa distanza che potrebbe intercorrere tra il primogenito principe George e il fratellino o la sorellina in arrivo.

Sembra infatti che la duchessa di Cambridge sia agli inizi della gravidanza e che sia stata costretta ad annunciarla ufficialmente prima del previsto a causa di una forma acuta di nausee che l'ha costretta a disdire impegni ufficiali.

Si ipotizza quindi che il 'secondo royal baby' possa nascere tra aprile e maggio del prossimo anno, ovvero attorno alla data del compleanno della regina Elisabetta II (il 21 aprile), tanto da far pensare alla possibilita' che nel caso sia una bambina la coppia possa decidere di darle il Elizabeth.

Oggi e' stata intanto la volta del principe Carlo di commentare la notizia del secondo nipote in arrivo:

''notizia splendida''

ha detto.

Come al solito, vi diamo qualche consiglio per un look alternativo, con i colori caldi e autunnali da usare sotto una giacca e pantaloni neri, un must assoluto che non può mancare in nessun armadio, a partire da 17 euro! 

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Galleria Immagini

William e Kate
William e Kate
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore