Katy Perry trionfa ai 'PCA' ma non si presenta sul palco a ritirare i premi

La pop star ancora scossa dal recente divorzio

12 Gennaio 2012   11:33  

Sono stati consegnati ieri a Los Angeles i 'People Choice Awards', i premi attribuiti dal pubblico ai loro beniamini in fatto di cinema, musica e televisione. La regina della serata è stata senz'altro Katy Perry, vincitrice di ben cinque riconoscimenti. Reduce da uno scottante divorzio, però, la pop star ha deciso di non presenziare all'evento. Per quanto riguarda il mondo della celluloide, invece, la parte del leone l'ha fatta l'ultimo capitolo della saga di "Harry Potter", che ha portato a casa quattro statuette.


Dunque, il Kodak Theatre, come di consueto, ha ospitato un gran numero di nomi eccellenti dello showbiz ma ha dovuto rinunciare alla preferita del pubblico, Katy Perry che all'ultimo istante ha dato forfait. Il dolore per il divorzio, insomma, è stato più forte dell'enorme affetto che senz'altro avrebbe ricevuto dai suoi fan una volta salita sul palco.


Dietro di lei, è riuscito a tenerle testa soltanto "Harry Potter e i doni della morte: parte seconda" mentre Robert Pattinson e Ashley Green hanno ritirato i tre riconoscimenti riservati a "The Twilight Saga: Breaking Dawn", per 'Miglior Film' e 'Miglior Cast'. Bene anche Demi Lovato, Lea Michelle, Lady Gaga, Taylor Swift e persino Kim Kardashian, che ha visto premiare dalla gente il suo show televisivo nonostante le mille critiche arrivate dagli addetti ai lavori. 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore