Kendall Jenner Shock: 12 Tazze Di Tè Detox Al Giorno Per Dimagrire @KendallJenner

La sua dieta pericolosa nell’occhio del ciclone

13 Ottobre 2014   12:58  

Kendall Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian è finita nell’occhio del ciclone a causa della sua dieta estrema adottata per adeguarsi ai canoni fisici delle modelle.

Ebbene sì, anche se pesa circa 45 chili, ha dichiarato alla rivista "Life & Style", continua a mangiare come un uccellino per perdere peso.

A cena mangia solo poche verdure crude, ed ha confessato di bere circa 12 tazze al giorno di una bevanda detox, che contiene radice di tarassaco, un diuretico lassativo naturale.

Insomma, davvero una dieta pericolosa, sebbene, secondo alcuni guru della moda, Kendall non avrebbe le misure adatte per la passarella. 

E’ “troppo grassa per sfilare“: questa la frase apparsa sulla copertina della rivista australiana "Famous"!

La rivista in questione l’attacca senza pietà, puntando il dito anche contro la sua cellulite ottenuta grazie ad una dieta recente seguita per perdere otto chili a tempo di record.

E così, Kendall Jenner, ha detto di avere dato un taglio definitivo agli alimenti spazzatura e di aver privilegiato le verdure, le carni bianche e i cereali, il tutto completato da tanta attività fisica: allenamenti in palestra e sessioni intense di corsa.

Insomma... che fatica rimanere nelle grazie di big della moda come Polo Ralph LaurenBalmain, fino al duo Dolce & Gabbana.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Cerchiamo di riprodurre la semplicità di Marica Pellegrinelli, con pochi capi che possano valorizzare la nostra figura o per sentirsi VIP! Intramontabile tubino nero constivaletto basso e vestitini dal colore vivace non possono certo mancare (a partire da 30 euro), magari da abbinare ad una bella giacca di pelle, come la nostra Marica! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. 

 

 

 

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore