Kylie e Kendall Jenner, la Sorellina Presenta gli MMVA 2014 Senza Slip

Premiati Drake, Lorde, Justin Bieber e Selena Gomez

18 Giugno 2014   07:54  

Serata sexy ai Much Music Video Awards 2014 a Toronto, nella notte che celebrava la musica canadese affidata alla conduzione televisiva delle due sorelle televisive più famose d'America, Kylie e Kendal Jenner.

Ha fatto scandalo l'abito da red carpet della più giovane Kylie che si è presentata con un lungo e lavorato abito color panna con due spacchi davanti profondissimi, tanto pronunciati, che tutti hanno potuto constatare che la presentatrice non portava l'intimo.

Le due hanno quindi monopolizzato il red carpet, ma durante lo show è la musica che ha condotto l'evento con le esibizioni di artisti di calibro mondiale come gli Imagine Dragons, Lorde, Ed Sheeran, Sam Roberts Band, Virginia to Vegas, Alyssa Reid, Kiesza, MAGIC! e Hedley, anche se Ariana Grande sembra aver rubato la scena con una scintillante performance del singolo Problem.

Lorde, ha vinto il premio per l'International Video of the Year by an Artist.

Tra i vincitori, Drake, che con Worst Behaviour si è aggiudicato il premio per Hip Hop Video of the Year, nonchè Best International Video of the Year by a Canadian grazie al brano Hold On We’re Going Home in collaborazione con Majid Jordan.
In due delle categorie Your Fave, votate dai fan sul sito dei MMVA 2014, sono risultati vincitori Justin Bieber e Selena Gomez.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore