Kristen Steward, "Biancaneve e il Cacciatore 2" rimandato per problemi di budget e immagine

17 Agosto 2012   08:09  

Lo scoop dell' Hollywood Reporter

Attualmente stiamo esplorando differenti opzioni per continuare il franchise

 dichiarazione attribuita ad un alto dirigente della Universal Pictures, seppur smentito si rafforsa e vede la bella Kristen Stewart realmente in pericolo nel girare il sequel de "Biancaneve e il Cacciatore" nonostante il grandissimo successo di botteghino.

Lo scandalo che ha travolto la produzione e che vede nel tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders (il registe ndr.) rispettivamente il compagno Robert Pattinson e la moglie di lui Liberty Ross potrebbe danneggiare fortemente i ricavi di un sequel ravvicinato.

Se, però la mezza smentita di Donna Langely, copresidente di Universal:

Siamo molto orgogliosi di Biancaneve e stiamo esplorando tutte le opzioni per continuare il franchise. Le voci in base alle quali Kristen Stewart sia stata lasciata da parte sono false.

è molto simile allo scoop del "Reporter" è chiaro che qualche cambiamento sul piano d'investimenti della major dovrà essere fatto e già si pensa ad un prequel nel quale la bella Kristen non comparirà e darà il tempo ai fan di sfogare la rabbia (ingiustificata ndr.) ed alla major di ammortizzare quei, si dice, 34 milioni di dollari del cachet della Stewart.

Insomma è già in campo il piano "B" perchè la gallina dalle uova d'oro va sfruttata al più presto possibile!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore