Kristen Steward, i fan di Robert Pattinson boicotteranno i suoi film

02 Agosto 2012   07:08  

La giovane star, la più pagata, la più desiderata e invidiata di Hollywood ora rischia grosso.

Tutte le "macumbe" dei suoi detrattori si stanno realizzando, nessuno più la vuole ad Hollywood, tutti la considerano una sfascia matrimoni, tutti pensano che per capriccio abbia rovinato la storia della sua vita, non ricordando che non sono Belle ed Edward (i protagonisti di Twilight ndr.) ad essersi lasciati in malo modo, ma i due attori che li interpretano.

Di ieri la notizia che i fan di Robert boicotteranno i suoi film, che l'ex fidanzato non le lascia vedere il suo cagnolino, che sempre lui non si presenterà, nonostante il contratto, alla prima di Breaking Down 2 e non siederà al suo fianco, sempre come da contratto.

La Steward è diventata in un nano secondo la "donna più odiata di Hollywood" con le star, anche anziane schierate nettamente con Robert.

Ricordiamo, a chi non lo sapesse che Kristen ha 20 anni, il regista Rupert Sanders ne ha oltre 40 ed è sposato, secondo voi chi ha la saggezza della maturità, chi è che ha giurato amore eterno e chi invece la metà delle volte che era in pubblico insieme al suo semplice fidanzato lo faceva semplicemente "per contratto"?

Ma già i primi hanno scagliato la prima pietra, Kristen Steward è la pietra dello scandalo di un mondo marcio che vede ogni giorno le coppie scoppiare, ma lei no, lei è Belle e forse è questo, oltre che il successo, che la gente non gli perdonerà mai!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore