Kristen Stewart non si lava più da quando Robert l'ha lasciato!

05 Agosto 2012   15:21  

Povera Kristen Stewart, certo che cornificare quel bel vampiro di Robert Pattinson le ha portato ogni sfortuna, ora si scopre che per la tristezza e la depressione dopo che lui l'ha mollata su due piedi, addirittura abbia smesso di lavarsi i capelli!

Lei continua con questa pantomima adolescenziale, e l'età c'è quasi visti i suoi 22 anni, ma lui non ne vuol sapere neanche di incontrarla tanto da averla bandita dalle sue prime cinematografiche come la ravvicinatissima di Cosmopolis.

Ora la Stewart si è rifugiata nella casa di Sunset Plaza del produttore Giovanni Agnelli e, secondo le voci, piange in continuazione, non si lava i capelli da giorni e non parla con nessuno. "È mortificatissima", riporta una fonte vicina alla ragazza.

Ha sempre detto che Rob era la sua anima gemella e che lo amava davvero. Ma ha stupidamente mandato tutto in malora per un capriccio momentaneo e ora teme di averlo perso per sempre.

Che il tradimento porti scarogna è poi evidente visto che le voci che volevano una riappacificazione forzata anche fra Rupert Sanders e la moglie Liberty Ross pare che vengano smentite e lui ancora non abbia la possibilità di rivedere la moglie.

Insomma cornificare un vampiro, in pubblico, può essere veramente devastante...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore