L'Aquila, 4 a 2 in amichevole con l' Alba Adriatica.

Ciotola in campo nel secondo tempo

08 Novembre 2012   19:38  

E' finita 4 a 2 in favore dei rossoblù l' amichevole disputata ad Alba Adriatica con la locale formazione militante in Eccellenza. 

Abitudine, questa dell' amichevole sulla costa, in voga soprattutto lo scorso anno e che era passata di moda con l' avvento di Graziani. Ianni invece ha rispolverato la cosa, soprattutto per spezzare la settimana di allenamenti interamente disputati sul sintetico di Pizzoli, a causa del rifacimento del manto del campo della Caserma della Finanza. E anche per saggiare il ritmo partita contro un avversario sicuramente più "agguerrito" degli allievi rossoblù.

Doppietta per Infantino, in gol Carcione e Triarico. Con uno dei due gol incassati subito su palla inattiva. Aspetto, quest' ultimo, su cui Ianni sta dedicando parecchio e sul quale tornerà a lavorare anche domani. 

Assenti Gizzi e Albanese per guai fisici, non ha preso parte all' amichevole Agnello, convocato in Nazionale Lega Pro. 

La buona notizia è che ha preso parte alla partitella anche l' esterno Nicola Ciotola, che tranne un pizzico di timore nell' affrontare il contatto fisico, è apparso in discrete condizioni. Tra l' allenamento di domani e la rifinitura di sabato Ianni deciderà se tornare ad utilizzarlo o se affidarsi alla quantità di Matteo Triarico. Ma mal che vada Ciotola siederà sicuramente in panchina. (a.f.)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore