L'Aquila, Carini e Gotti hanno firmato. Sempre vivo interesse per De Sousa

In uscita Mancini e Perna. Ascoli su Pacilli e Corapi?

30 Dicembre 2014   09:58  

Ad una settimana dalla ripresa del campionato e dalla chiusura del girone d'andata, che vedrà L'Aquila ricevere al "Fattori" l'Ancona, la società rossoblù continua ad essere assai attiva sul mercato.

Come era nell'aria già da diversi giorni, si sono concluse positivamente nel pomeriggio di ieri le trattative per gli ingaggi del centrale difensivo Filippo Carini e dell'esterno Massimo Gotti, che hanno firmato e iniziaranno sin da oggi ad allenarsi agli ordini di Nunzio Zavettieri al pari di Francesco Virdis. Carini, inoltre, potrebbe debuttare da titolare già contro l'Ancona tra sette giorni per via della squalifica di Maccarrone.

Restano più che mai vive anche le piste che portano per quanto riguarda l'attacco a Roberto Floriano del Barletta e, soprattutto, al ritorno dell'ex Claudio De Sousa dal Como, per quanto verosimilmente prima di sferrare l'assalto decisivo la dirigenza tenterà di cedere qualcuno dei giocatori già in organico. Tra i maggiori indiziati a lasciare L'Aquila vi sarebbero Giacomo Zappacosta, Manuel Mancini e Raffaele Perna, sul quale sembra esservi il forte interesse dell'Ischia.

Sono inoltre iniziate a circolare voci secondo cui l'Ascoli sarebbe intenzionato ad effettuare un tentativo per portare alla corte di Petrone Mario Pacilli e Francesco Corapi, ma appare francamente inverosimile, per non dire impossibile, che la società rossoblù intenda privarsi a metà stagione di due elementi fondamentali per Zavettieri, oltretutto cedendoli ad una diretta concorrente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore