L’Aquila, Confcommercio: riapre sportello per formazione imprese

15 Settembre 2012   21:28  

Con l’inizio di ottobre riapre lo Sportello Formazione del CAT Confcommercio presso cui gli utenti possono richiedere informazioni ed effettuare le iscrizioni ai diversi corsi che il Centro Servizi offre.

CAT-Confcommercio infatti, organizza attività formative rivolte particolarmente alle proprie imprese associate, curando la docenza ed i costi di iscrizione , al fine di fornire un servizio di qualità ma a prezzi contenuti e per le aziende aderenti all’EBT (Ente Bilaterale del Terziario), i corsi saranno gratuiti sia per i Titolari che per i Collaboratori.

Alcuni corsi che il CAT-Confcommercio organizza possono definirsi storici, come ad esempio quelli riguardanti la sicurezza sul lavoro: Corsi per RSPP Titolari, Aggiornamento RSPP, Antincendio, Primo Soccorso, e HACCP.

Tra le novità vi è l’organizzazione del secondo Corso per Addetto ai Servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo meglio noto come il corso “Buttafuori”della durata di 90 ore .

Inoltre tra le recenti novità legislative , vi è la formazione obbligatoria per i lavoratori, sia neo assunti che già in forza , pari a otto ore di lezione: anche in questo corso il CAT- Confcommercio è in grado di offrire un proprio Corso di formazione tagliato su misura per gli Addetti del Commercio, Turismo e Servizi.

Per qualsiasi informazione in merito contattare la segreteria del CAT-Confcommercio ai seguenti numeri di telefono:
0862/413450 opp.0862/62592
FAX 0862/411284
laquila@confcommercio.it
c.ianni@confcommercioaq.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore