L'Aquila, Iritale: "Ottimo risultato Pd, centrodestra nel caos"

11 Maggio 2012   15:36  

"Il primo turno delle elezioni amministrative ci consegna un risultato estremamente positivo. Cialente esprime un amplissimo margine di vantaggio sul suo diretto competitore e in particolare il Partito Democratico con 6.689 preferenze pari  al 16,43%  si afferma come prima forza politica della città e perno della coalizione di centrosinistra". Lo dice il segretario Francesco Iritale.

"Ringraziamo tutti i cittadini che hanno sostenuto e riconosciuto il valore dei candidati del nostro partito. Questo risultato ci spinge a impegnarci ancora con maggiore vigore per sostenere la vittoria di Cialente al secondo turno.

Al contrario il campo delle forze del centrodestra ci pare lacerato da conflitti interni e defezioni. Il risultato del primo turno ha gettato nello scompiglio il centrodestra: già da lunedì abbiamo assistito a prese di posizione individuali, conferenze stampa e veti incrociati, defezioni.

Lo stato di agitazione in cui versa il centrodestra - conclude Iritale - rende  ancora  più probabile la vittoria finale di Cialente".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore