L'Aquila-Isola Liri, la presentazione

Biglietti a prezzi ridotti per favorire l'afflusso di pubblico

18 Febbraio 2012   17:53  

Uscita ridimensionata dall'inopinato scivolone di Fondi, L'Aquila medita il riscatto nella sfida casalinga contro l'Isola Liri.

Inutile sottolineare che per continuare a sperare nel traguardo promozione diretta non si potrà assolutamente rimandare l'appuntamento con la vittoria.

"A Fondi -commenta il direttore generale Fabio Aureli- abbiamo dato vita ad una delle peggiori prestazioni della stagione, ma non ci piangiamo addosso, vogliamo rimetterci immediatamente in carreggiata. L'Isola Liri? All'andata si dimostrò una squadra tignosa, quindi sarà molto dura, anche perché chi vuole salvarsi gioca sempre con il coltello tra i denti, specie nel girone di ritorno".

Da lodare l'iniziativa della società che per favorire un maggiore afflusso di spettatori ha deciso di ridurre il prezzo dei biglietti di ogni settore dello stadio: in tribuna si pagherà 15 euro, nei distinti (aperti al posto della curva) appena 5.

"Questo è un momento molto delicato per noi -spiega Aureli- e quindi abbiamo bisogno del sostegno di tutti, mi auguro che la città risponda adeguatamente al nostro appello".

Tornando all'aspetto tecnico, mister Ianni è alle prese con alcune gatte da pelare: è vero che rientrerà Ruggiero, ma saranno altresì indisponibili per squalifica sia Piccioni che Colussi.

Lecito dunque attendersi un tridente composto da Improta, Giglio ed uno tra Pianese e Cunzi, con il primo decisamente favorito sul secondo.

Ecco la probabile formazione:

Testa, Simoncini, Garaffoni, Ruggiero, Calvarese, Carcione, Capparella, Agnello, Improta, Giglio, Pianese (Cunzi).

Danilo Rosone

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore