L'Aquila Rugby: l'inizio della fine!

ad un passo dal tracollo

29 Giugno 2011   18:46  

Per poter iscrivere L’Aquila Rugby al prossimo campionato dovrebbe succedere un miracolo”. Queste sono le parole di Romano Marinelli, attuale presidente nero verde.

Come già anticipato ieri su questo giornale, i Navarra non hanno consegnato la famosa valigetta con i soldi, e la trattativa, a questo punto, è da definire chiusa. Il presidente Marinelli considera ancora possibile l’ipotesi dell’apertura del mutuo da parte dei due imprenditori per rilevare la società, ma dalle sue parole si evince che ciò non accadrà.

Porterò i libri contabili al sindaco e in tribunale. Non possiamo fare altro”.

A questo punto servirebbe davvero un miracolo per salvare i nero verdi. Servirebbe che prima del 10 di Luglio, giorno ultimo per l'iscrizione al campionato, una nuova cordata manifestasse la reale e concreta intenzione a rilevare la società e concludesse la trattativa in tempi stretti. Uno scenario quasi impossibile da immaginare.

E gli attuali soci non hanno intenzione di iscrivere la squadra?

La società attuale ci ha già rimesso troppi soldi, senza ottenere nulla e non può iscrivere la squadra al prossimo torneo”.

Fine della storia.

Dopo tante parole, il conto alla rovescia verso la definitiva fine dell’Aquila Rugby è ufficialmente partito e sarà quasi impossibile fermarlo.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore