L'Aquila Rugby: oggi ci sarà la svolta?

16 Maggio 2011   12:59  

Potrebbe essere una giornata decisiva per L'Aquila Rugby.

Sarebbe prevista questa sera una riunione tra i vari esponenti delle due cordate e, forse, già in serata si potrebbe conoscere l'esito delle trattative.

Ieri c'è stato il sit-in in favore dei Navarra, in cui sono stati esposti i numerosi dubbi su chi sia il vero regista delle decisioni della società nero verde. Questo sit-in è arrivato a conclusione di una settimana caldissima, in cui erano esplose le polemiche contro la strana gestione della trattativa da parte della dirigenza aquilana.

Le voci che in questo momento circolano in città, porterebbero a pensare che qualcosa di importante verrà deciso in serata.

Ieri, durante il sit-in, Walter Navarra aveva in parte riabilitato la seconda cordata, considerandola almeno parzialmente inconsapevole dei giochi di potere che si stavano giocando intorno alla trattativa, essendo stata portata dentro a strumentalizzazioni politiche più grandi.

Voci di corridoio vorrebbero che anche le intenzioni di questa seconda cordata si siano gradualmente affievolite, lasciando un maggiore margine di azione alla famiglia Navarra. C'è chi dice che questi imprenditori potrebbero tirarsi indietro dalla competizione e magari comparire come sponsorizzazioni future, di cui L'Aquila Rugby ha e avrà senza dubbio bisogno.

Ma queste sono solo sensazioni. Come detto, già da questa sera, forse potranno arrivare notizie più precise.

L'Aquila attende con ansia.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore