L'Aquila Rugby, se ne va anche Isaia Di Cesare: ecco il nuovo staff

Si dimette il preparatore atletico

01 Marzo 2012   12:09  

Dopo la sfuriata del dimissionario Massimo Di Marco e la rivoluzione interna allo staff tecnico aquilano, oggi la società neroverde, in un comunicato, illustra la nuova composizione dello staff e dice la sua sulla vicenda. Dalla nota si evince che anche il preparatore atletico Isaia Di Cesare abbia rinunciato a proseguire il lavoro con i nero verdi.

La nuova composizione dello staff:

Team Manager Giuseppe Alleva
Direttore tecnico Umberto Lorenzetti
Assistente Alessandro Laurenzi
Preparatore atletico Andrea Mastracci, Serena Chiavaroli
Video Analist Daniele Pitone

Nonostante un auspicato ripensamento, la società prende atto e rispetta la decisione presa dall'allenatore Massimo Di Marco, assolutamente volontaria e non forzata da qualsivoglia atto coercitivo, ed augura ogni bene e serenità al coach uscente.

La società prende atto ma non condivide, nel modo più assoluto, le affermazioni personali di Di Marco; per il rispetto a lui dovuto e per il suo vissuto all'interno del club ritiene doveroso non rispondere, nella convinzione che il risentimento altrui non debba necessariamente essere partecipato.

Nell'informare della rinunzia a proseguire anche da parte del Professor Isaia Di Cesare la società precisa che gli interessati saranno saldati delle spettanze per il lavoro svolto.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore