L'Aquila Rugby si potrà allenare sul campo della Guardia di Finanza

28 Giugno 2011   18:39  

La Guardia di Finanza ha messo a diposizione dell’Aquila Rugby il proprio campo per consentire gli allenamenti ai nero verdi.

Si tratta di una disponibilità di due giorni settimanali (Lunedì e Giovedì). Un importante tassello all’interno dell’annosa questione dell’assenza di strutture.

La risposta positiva alla richiesta, avanzata dalla società aquilana tramite la persona di Pino Alleva, è giunta pochi minuti fa, in una lettera firmata dal Capo di Stato Maggiore Col. Bruno Soricelli.

Il campo adesso c’è, rimane solo da trovare una squadra da metterci sopra.

Si perché mentre da mesi assistiamo alla lunga diatriba sulle questioni societarie (lodi arbitrali, vendita della società, debiti e offerte varie) nel frattempo si è perso di vista l’aspetto atletico.

Molti giocatori sono andati via, alcuni lo stanno per fare, altri forse cominciano a pensare di appendere le scarpe al famoso chiodo.

Questo piccolo\grande gesto sta lì a ricordarci che non solo c’è ancora da risolvere il problema delle strutture, ma che, fortunatamente, qualcuno ancora cerca di lavorare per il bene della squadra.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore