L'Aquila Rugby, spuntano gli aquilani

10 Maggio 2011   22:35  

Sembra prendere corpo la cordata aquilana interessata a rilevare L’Aquila Rugby. Ancora non sono chiari i contorni della trattativa, i ruoli, le eventuali quote di partecipazione ed i programmi, ma iniziano a circolare i primi nomi.

Ovviamente tutti legati all’ edilizia i nomi degli imprenditori interessati a rilevare le quote del sodalizio neroverde. Collante della cordata sarebbe la famiglia Taddei, titolare del gruppo Edimo. Poi dovrebbero esserci anche Luigi Palmerini, Eliseo Iannini e Gianni Frattale. I rumors vorrebbero all’ interno della cordata anche i costruttori Paolini e Serpetti. E se così non fosse, comunque un tentativo per coinvolgerli è stato esperito. Della società attuale rimarrebbe invece il presidente uscente Marinelli (nella foto), mentre uscirebbero definitivamente Pasqua e Vittorini.

Tanto è ancora da capire. Ad esempio, circa i ruoli e la partecipazione dei vari imprenditori. Qualcuno vorrebbe Marinelli, Taddei e Frattale come soci, mentre gli altri parteciperebbero solo in qualità di sponsor. Altri invece parlano del pacchetto di quote equamente suddiviso tra tutti gli interessati. Se ne potrebbe sapere qualcosa in più domani. Perché i tempi stringono e la città aspetta risposte. Anche e soprattutto circa programmi ed investimenti.

Aspettano risposte anche i Navarra, che al contrario della cordata aquilana sono usciti da subito allo scoperto. Una soluzione, ovviamente, esclude l’ altra. O i Navarra, o la cordata. Aggiornamenti nelle prossime ore.       


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore