L'Aquila: chiave chiusa nel portabagagli e la bimba è intrappolata in auto. Un passante la salva

13 Settembre 2011   09:51  

Stavolta non è una grave dimenticanza, ma un banale incidente che sarebbe potuto diventare serio. Vittima una bimba di un anno rimasta chiusa in macchina nell'ora in cui il sole picchia di più, verso l'ora di pranzo di ieri.


La mamma, arrivata nei pressi dell'Hotel Amiternum aveva parcheggiato l'auto per poter prendere l'autobus per Roma. Con lei sua figlia. La donna, probabilmente concitata per l'organizzazione della partenza, non si era accorta di aver lasciato le chiavi nel portabagli e quando ha tentato di riaprire la portiera per prendere la figlia, non ci è riuscita. Borta bloccata e chiavi chiuse dentro. E nell'abitavolo la piccola al caldo. Grande paura e immediatamente sono stati allertati polizia, 118 e vigili del fuoco ma ad evitare il peggio in tempi brevi è stato un passante, che prontamente ha deciso di rompere il finestrino e permettere alla mamma di salvare la sua bimba.

La donna, di 36 anni, è di origine romena e residente a Ocre. Secondo i primi accertamenti non ci sarebbero gli estremi per denunciare la donna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore