L'Aquila, da Pescara voci di una maxi operazione. Incontro Di Nicola - Sebastiani

In ballo Chiaretti, Falso e Vittiglio.

25 Giugno 2013   08:56  

Da Pescara rimbalzano voci circa l'ipotesi di una maxi operazione col Delfino.

Come anticipato dall' articolo a firma Barisani, sulla ss 17 in direzione Capoluogo potrebbero transitare tre o quattro calciatori che il club biancazzurro deve piazzare.

Ercole Di Nicola, in predicato di conferma, ha ieri incontrato a Pescara il presidente Daniele Sebastiani. Sul tavolo le situazioni di un paio di giovani che il Delfino vorrebbe mandare a maturare, Falso e Vittiglio, più Lucas Chiaretti.

I primi due sono prodotti della Primavera biancazzurra, entrambi classe '94. Falso è stato il terzo portiere della serie A, Vittiglio è un terzino destro che ha esordito in A nell' ultima con la Fiorentina.

Quanto a Chiaretti, invece, si tratta di un esterno brasiliano classe '87, esploso nel Taranto due anni fa e arrivato a Pescara su indicazione dello stesso Zeman. Ma poi rimasto chiuso in serie A nella passata stagione.

Ma oltre a questi una puntatina si è fatta anche su altri nomi. Sia su Lulli e Berardocco, entrambi centrocampisti in orbita biancazzurra ma con una discreta esperienza in Prima Divisione nonostante la giovane età (classe '91), sia su Federico Di Francesco, gioiellino classe '94 che, però, al momento sembra destinato a rimanere in riva all' Adriatico. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore