L'Aquila, è arrivato Andrea Scrugli. E dalla Roma potrebbe arrivare un terzino sinistro

Ma solo se non si stringesse per Dallamano

26 Luglio 2013   18:24  

E' arrivato nel primo pomeriggio di oggi Andrea Scrugli, terzino '92 ex Andria, Prato e Vibonese.

La firma ancora non c'è, ma il giovane difensore calabrese è stato subito aggregato agli allenamenti dei rossoblù, con Pagliari che nei vari esercizi tattici lo ha schierato nella formazione idealmente titolare. Il tecnico di Tolentino si è riservato di osservarlo, se dovesse convincere si troverà l' accordo economico. 

Intanto si va facendo largo un' indiscrezione, ovvero la possibilità che L'Aquila peschi ancora dal serbatoio giallorosso di Alberto De Rossi. Si vocifera sempre di una trattativa per i fratelli Ricci o almeno uno di essi, ma questa volta ci riferiamo ad un terzino sinistro.

Dalla Capitale, infatti, rimbalza l' ipotesi di un probabile arrivo in rossoblù del terzino francese Wesley Yamnaine, classe '93, 23 presenze come fuoriquota nella Primavera di De Rossi.

Ma sarebbe comunque un' operazione vincolata all' esito della trattativa con Simone Dallamano. Sul cui ingaggio saranno fondamentali due aspetti: condizione fisica e regola della media età.

Se l' ex Brescia dovesse convincere fisicamente Pagliari e se L'Aquila dovesse rinunciare ai contributi per l' utilizzo dei giovani, allora si punterà con certezza sul terzino esperto.

Se invece per uno dei due motivi Dallamano dovesse essere costretto a lasciare il ritiro rossoblù, allora una pour parler con la Roma già c'è per Yamnaine.         

Alessandro Fallocco

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore