L'Aquila, fondi sport. Santangelo: "Cialente e Arduini responsabili della perdita"

30 Marzo 2012   09:38  

"E’ passata  circa una settimana dal mio ultimo intervento a mezzo stampa con il quale chiedevo spiegazioni al Comune circa la presunta perdita di un finanziamento di cinque milioni di euro (stanziati dal Credito Sportivo Italiano) finalizzati alla realizzazione di un progetto predisposto dal CUS L’Aquila sotto la supervisione del Coni. Una perdita che sarebbe stata causata da inadempienze amministrative". E' quanto afferma Roberto Santangelo del Pdl.

"Una settima che si aggiunge ad altri trenta giorni da quando questa vicenda è stata sollevata per la prima volta dal presidente provinciale di Azione universitaria Luca Rocci e confermata in un'intervista dal prof. Francesco Bizzarri.

Nonostante la nostra richiesta di chiarimenti  l’amministrazione comunale si è rifugiata in un silenzio imbarazzante. Infatti, fino a oggi nè il Sindaco nè tantomeno l’assessore con delega allo sport Giampaolo Arduini hanno saputo o voluto far luce su questa vicenda. Ciò fa pensare che non c’è nulla da chiarire: sarebbe stata proprio la negligenza del Comune a far sfumare un'opportunità così importante".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore