L'Aquila, il ricordo commosso di Giorgia Fioravanti corre su Facebook

08 Dicembre 2011   10:15  

"Non ci sono parole. Non si può morire così". E' uno degli ultimi commenti lasciati dagli amici sulla bacheca di Facebook di Giorgia Fioravanti, la 24enne dell'Aquila morta martedì pomeriggio in un incidente stradale a Roma.

Sulla piazza virtuale del popolare social network si susseguono i messaggi di cordoglio e di ricordo di una ragazza vivace, solare e amata.

"Sei una stella, sempre" scrive Beatrice. "Non ci credo ca..o c....o c...o!! ti voglio bene! seguici da li sù!!!" dice Daniela.

Brikkardo la ricorda con una canzone dei Meg e scrive "Mi tornano in mente mille sorrisi mille canzoni...grazie per tutto ciò ke mi hai dato....notte stellì".

Sandro saluta Giorgia con un "Bella come il sole..Bella come il cielo!...un bacio Giò!"

Roberto racconta: "C'ho messo una buona mezz'ora a realizzare....non mi sembra possibile....appena giovedi.....non so proprio cosa dire...mi tornano solo in mente le vacanze a silvi e gli skerzi ai preti....a fumare insieme fino alle 4 sulla pankina....e poi accendo il computer.....non avevamo un rapporto di amicizia giorgè....però il tuo saluto e come hanno già detto tutti il tuo sorriso....non lo scordo....non riesco ad immaginare il vuoto ke lasci.....un abbraccio forte ai genitori....ciao bellezza....guardaci da lassù anke tu....".

"Canzone per un'amica" di Francesco Guccini è forse la più adatta al momento. La linka sulla bacheca di Giorgia l'amica Mimma.

E poi c'è chi, come Cecilia, la tagga per l'ultima volta in una foto insieme, scattata in uno dei momenti felici.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore