L'Aquila, la solidarietà del Corecom al nostro giornalista aggredito

27 Dicembre 2010   22:55  

Messaggi di solidarietà continuano ad arrivare dal mondo dell'informazione al nostro cronista, aggredito da un autorevole esponente del Pd e dell'assemblea cittadina aquilana, ed a tutta la redazione di Abruzzo24ore.tv.
"Esprimo la mia solidarietà e vicinanza al collega Signori e a tutta la redazione del Quotidiano abruzzo24ore.
L'aggressione indigna e la dice lunga sul pesante clima che si respira all'Aquila.
L'accaduto dimostra quale sia la considerazione per la libertà di stampa di certa gente. Un brutto spettacolo, non il primo del genere!" scrive Luisa Stifani, direttore del giornale "L'Impronta".

Con una nota, è intervenuto anche il presidente del Corecom, Filippo Lucci.
"Il Presidente del Co.Re.Com. Abruzzo, Filippo Lucci, esprime solidarietà umana e professionale al giornalista Marco Signori vittima di un'aggressione mentre svolgeva la sua attività di cronista a L’Aquila il 23 dicembre scorso. Pur non entrando nel merito della vicenda, il Presidente Lucci, condanna ogni espressione di violenza soprattutto se manifestata nei confronti di chi liberamente cerca di esercitare il proprio mestiere con professionalità e dedizione. L’augurio del Presidente del Comitato per le Comunicazioni è che il nuovo anno porti la giusta serenità e serietà che questo particolare momento storico impone alla nostra regione e in particolar modo alla città di L’Aquila".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore