L'Aquila: le Persone Libro entrano in centro, sabato 30 marzo le parole donate alla città

28 Giugno 2012   10:06  

"Le persone libro dell'Associazione Donne di Carta imparano a memoria i testi che più amano e che restituiscono all'ascolto della comunità".

Dopo aver partecipato al ciclo formativo tenutosi presso la Bibliocasa di Piazza d'Arti e coordinato dalle Donne di Carta, le voci aquilane delle persone libro saranno protagoniste di racconti a memoria Sabato 30 Giugno, per il primo di una serie di eventi in programma nei prossimi mesi a L'Aquila e in alcuni comuni del cratere.

L'appuntamento è alle ore 18:00 a L'Aquila, in Piazza Duomo. Ci si muoverà quindi per le strade del centro cittadino su Corso Vittorio Emanuele, facendo tappa a Piazza Nove Martiri e concludendo il percorso a Piazza Palazzo. Per tutta la durata dell'evento saranno con noi i libri del Bibliobus e le pezze colorate di Animammersa.

Partecipate numerosi, chi lo desidera può intervenire con qualche riga a memoria!

L'evento si inserisce all’interno del progetto “Entro in Centro”, finanziato nell'ambito della raccolta fondi "T'Abruzzo - T'Abbraccio Abruzzo" realizzata da CooperAction Onlus con la devoluzione del 5 x mille del 2009, e promosso dall'Associazione Bibliobus L'Aquila in collaborazione con l'Associazione Donne di Carta. 

Conosci Donne di Carte e le Persone libro nell'intervista a Sandra Giuliani, presidente di Donne di carta, clicca su:

L'Aquila: "Persone libro" l'evento nelle strade del centro storico il 30 giugno



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore