L'Aquila, mercato: ecco Luisi, nessun movimento in uscita

E' fatta per il centrocampista ex Pescara, a breve la firma

31 Gennaio 2012   19:48  

Tante voci, innumerevoli nomi, ma alla fine L'Aquila manda in porto solo due operazioni di mercato, entrambe in entrata.

Dopo quella conclusa in mattinata riguardante l'esterno d'attacco Cavaliere, infatti, la società rossoblù ha raggiunto l'accordo con Carlo Luisi, centrocampista svincolato classe 1977 ex Modena, Pescara, Ascoli e Pisa.

Un vero e proprio "colpaccio" se si considerano il curriculum, i mezzi tecnici e l'esperienza del giocatore; un acquisto poco convincente, invece, se si considera che -non essendo mai sceso in campo nella corrente stagione- bisognerà verificarne l'integrità fisica.

Saltate, di contro, tutte le cessioni paventate nei giorni scorsi: da Cunzi, che ha rifiutato ogni trasferimento, a Giglio, il cui addio si sarebbe concretizzato solo nel caso in cui L'Aquila avesse trovato un bomber di razza come suo sostituto. Ricerca che evidentemente non ha dato gli esiti sperati.

"Del mercato sono soddisfatto - dichiara il presidente Elio Gizzi - Cercavamo una punta ed un centrocampista. Il secondo l’ abbiamo preso, per l’ attacco invece ci siamo tenuti Giglio perché alternative di livello non le abbiamo trovate. Avevamo detto che comprare tanto per farlo non l’ avremmo fatto e così è stato." (d.r.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore