L'Aquila, pareggio a suon di gol. L'amichevole con l' Ancona finisce 3 a 3

Per i rossoblù doppio Improta e autogol su cross di Carcione

11 Agosto 2012   20:13  

Contro un' altra delle corazzate del girone F di serie D, l' Ancona dell' indimenticato ex Augusto Gentilini, L'Aquila impatta 3 a 3 in rimonta.

Subito sotto per l' autogol del giovane Ligorio, Improta impatta su rigore al 40' del primo. Sei minuti e l' Ancona torna in vantaggio con Ruffini, sempre dal dischetto, per l' atterramento di Mucciante ai danni di Olcese.

Intorno al quarto d' ora della ripresa il pareggio su autogol di Ciaramitaro su cross di Carcione e, immediato, di nuovo il vantaggio dei marchigiani con bomber Ambrosini.

Al 35' il palo di Imperio Carcione, poi al 36' il definitivo pareggio siglato da Umbero Improta, apparso davvero in palla e pronto ad approfittare dell' occasione giusta.

Assente Ciotola per un fastidio muscolare, a differenza di altre amichevoli, Graziani ha preferito lasciare vari titolari per tutti i 90 minuti. Si tratta, d'altronde, dell' ultima amichevole dei rossoblù in vista del primo incontro ufficiale di Coppa Italia del 19 agosto in quel di Foligno.

Grazie all' iniziativa del supporter trust “Sosteniamolancona” e del comitato promotore di “L’Aquilame”, l' incasso della partita sarà devoluto in favore delle popolazioni colpite dal terremoto dell’Emilia Romagna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore