L'Aquila, preso Ferrante. Per il resto, tutto immutato. Ciotola resta.

A mercato finito, il vero colpo si chiama...mercato in uscita

02 Settembre 2013   23:03  

Ferrante a parte, tutto immutato. Saltata anche la trattativa per Vettraino, vicinissimo ai rossoblù, vista la permanenza in rossoblù di Ciotola.

Nessuno in entrata, nessuno in uscita nell' ultima giornata di mercato. Pacilli, Ricci, Docente, Vettraino, non se ne fa niente. Non si chiude il cerchio di Di Nicola, che a Milano era salito con ben altre intenzioni. Evidentemente qualche tassello non è andato al posto giusto nel giorno dei saldi di fine stagione ed allora tutto è stato lasciato immutato.

Insomma, il vero colpo da novanta non arriva e, a questo punto, guardando un attimo a ritroso, non sarebbe sbagliato affermare che il colpo, quello autentico, è il mercato in uscita.

In decisa controtendenza rispetto al passato, infatti, perfezionate le cessioni di Iannini (Matera), Mucciante (Cuneo), Improta e Ripa (Arzanese), Dall' Armi e Balestra (Giulianova). A cui da ultimo si aggiunge la cessione di Albanese al Sansepolcro. 

Restano invece Ciotola e Ligorio, per i quali in ballo c' era uno scambio con la Reggiana per Magliocchetti. Resta Ingrosso che sarà il quinto (non per gerarchia, quanto per numero) difensore centrale rossoblù. 

Alessandro Fallocco

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore