L'Aquila, torna il biglietto sui bus urbani

Stop ai benefici post sisma. Servizio di nuovo a pagamento

29 Giugno 2011   10:09  

Dal primo agosto torna il biglietto sugli autobus urbani dell’Ama a L'Aquila. Cessa il 31 luglio infatti il beneficio, prorogato con ordinanza, del servizio di trasporti gratuito istituito all'indomani del sisma.

L’azienda comunica di aver mantenuto le tariffe in vigore prima del 6 aprile 2009. Il biglietto costerà dunque un euro. Previsto anche un ticket orario, della durata di 90 minuti, al costo di un euro e 20 centesimi. Il biglietto valido per l’intera giornata, invece (da inizio a fine servizio) costa 2,30 euro. Nei festivi e nelle ore notturne acquistare il biglietto direttamente sul pullman costerà 1,60 euro. Predisposte una serie di tariffe diversificate anche per gli abbonamenti (rete comunale e rete extracomunale) compreso quello integrato e quello per le fasce di bassa frequentazione.

I biglietti e gli abbonamenti potranno essere acquistati in tutti gli esercizi che da sempre hanno offerto questo servizio, In più, tutti gli esercizi commerciali interessati alla rivendita di biglietti e abbonamenti potranno convenzionarsi con l’Ama.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore