L'Isola dei Famosi Salta la Prima per Burrasca, ma c'è un Gran Mistero nelle Parole della Spaak

26 Gennaio 2015   22:09  

E' saltata l'Isola dei Famosi per colpa di una bruttissima burrasca che si è abbattuta su Cayos Cochinos e che ha reso impossibile l'approdo per i 12 naufraghi.

Subito Alessia Marcuzzi, in compagnia degli opinionisti in studio Alfonso Signorini e Mara Venier, si collega con Alvin, unico ad essere riuscito con la sua troupe ad arrivare in mattinata sull'isola (della diretta).

Il programma non poteva chiaramente procedere, ma per essere più prosaici nella narrazione la Marcuzzi chiama un contributo video nel quale si vede una barca con i famosi a bordo quasi alla deriva.

In realtà lo stesso Signorini, da studio, è costretto a "drammatizzare" un po' visto che i naufraghi si divertivano parecchio fra le onde e la più saggia del gruppo Chaterine Spaak afferma in modo chiaro che il mare non era poi così grosso e che tutto sarebbe stato creato ad hoc da chi portava, male, la barca e poi dice chiaramente che il marito è capitano di battelli e sa quello che dice.

Tutti però sorvolano sulla cosa e lei, piccata inizia a dire che vuole andarsene già da questa settimana, poi entra in scena Rocco Siffredi con la sua simpatia e ci si dimentica della polemica.

Alla fine la conduttrice chiude il collegamento e la trasmissione, tutto rinviato alla prossima settimana quando ci sarà la vera prima puntata.

Un cast di dodici naufraghi, 6 donne (Catherine Spaak, la scrittrice Melissa P., la modella argentina Charlotte Caniggia, l'ex di Mario Balotelli Fanny Neguesha, l'ex di Masterchef Rachid Karrati e la coppia gemella ex di X Factor Le Donatella) e 6 uomini (Rocco Siffredi, il modello Alex Belli, l'attore Andrea Montovoli, l'ex pugile Patrizio Oliva, il giornalista Pierluigi Diaco, il cantante Valerio Scanu).

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catena Scarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili.

 

   

   

   


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore