L'Ultimo Saluto a Aida

06 Aprile 2024   13:08  

Oggi pomeriggio, alle 16:00, si terranno i funerali di Aida Delle Monache, la giovane studentessa di soli 14 anni scomparsa giovedì sera dopo una lunga battaglia contro la malattia. La cerimonia avrà luogo nella chiesa di Sant’Antonio Abate a Pianella. La camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria Il Paradiso, situata in via Sant'Angelo, e successivamente la salma sarà cremata.

Aida, appassionata di musica e suonatrice di flauto traverso, aveva il sogno di diventare una musicista. La sua lotta contro la malattia, durata undici mesi, ha spezzato il cuore della sua famiglia, degli amici e dei compagni di scuola del Liceo Marconi di Pescara, dove ambiva a diplomarsi in Lingue.

A lasciarla sono la mamma Cristina Fratini, impiegata, il papà Franco, dipendente di una ditta artigianale, i fratelli Paride ed Enea, studenti rispettivamente al Volta e alle elementari di Pianella, e i nonni Donato e Concetta, insieme alla nonna Annalisa. In lutto anche gli zii Sandro, Emanuela, Gabriella, Romina, Samantha, Monia, Andrea, Loris, Francesco, Alex e Dino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore