L'applicazione Madina per le dipendenti dell'IPhone!

07 Ottobre 2011   17:48  

Questo articolo lo dedichiamo alle nostre lettrici più tecnologiche e al passo con i tempi. Vi parlo dell'applicazione per Iphone di Madina Milano, per tutte le appassionate di makeup che vogliono tenersi aggiornate su tutte le novità da monitorare comodamente dal proprio telefonino.
Provare per credere! Naturalmente ho scaricato l'app che è gratis (quindi già un punto a favore). Le recensioni sono buone (media 3 stelline e mezzo), ma un po' pochine, solo 6. L'interfaccia rispecchia il brand molto gradevole e delicato a cui siamo abituati, la schermata ci permette di andare su: "Novità", "Preferiti", "Blog", "Video tutorial". La barra inferiore presenta ancora "Novità", "Promozioni", "Negozi".


Se entro nelle novità mi appare a tutto schermo "Viso" e poi scorrendo "Occhi", "Labbra", "Collezioni", "Revolution", "Accessori". E clikkando  si apre la lista dei prodotti con foto, descrizione, prezzo. Ben fatto, leggibile, colorato, piacevole!
Nei "Preferiti" è possibile inserire i nostri prodotti del cuore; nel "Blog" le truccatrici dello Staff Madina, rispondono alle domande delle clienti, un po' scomodo da scorrere, in realtà; nei "Video tutorial" è possibile visionare i video di You Tube, sull'applicazione o la descrizione dei prodotti.
La cosa che manca e salta subito all'occhio è un "Cerca", per categoria, per nome, per qualsiasi cosa, ma se ho 3 secondi per verificare un prezzo, può fare molto comodo.

E poi peccato che mentre scrivo l'applicazione si blocca sulle schermate e crasha parecchie volte.....Avranno tempo per migliorare!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore