L'enogastronomia di Poggio Picenze su Rete8 a "Il paese delle meraviglie"

07 Giugno 2011   10:43  

È il comune aquilano di Poggio Picenze l’ultima trasferta del Paese delle meraviglie, la trasmissione del martedì sera di Rete8 all’insegna delle eccellenze enogastronomiche e territoriali d’Abruzzo.

Il direttore Pasquale Pacilio assieme ad Anna Di Giorgio e Mimmo D’Alessio, Sandro Sonsini e Mimmo Russi si preparano a salutare il loro pubblico con un altro viaggio in provincia dell’Aquila.

A partire dalle ore 21 di questa sera prenderà il via anche l’ultimo processo gastronomico del tribunale delle meraviglie, che vedrà gli orapi, spinaci selvatici, imputati e messi sotto accusa dal pubblico ministero Mimmo Russi, difesi dal giornalista Luigi Marra e infine giudicati da Silvano Barone, caporedattore della Rai abruzzese e giudice per un giorno.

In qualità di ospiti della squadra delle meraviglie nello studio di Rete8 ci saranno Nicola Menna, sindaco di Poggio Picenze; Gianluca Palleri, assessore alle politiche sociali del comune; e Alessandro Aconito, presidente della pro loco di Poggio Picenze.

Martedì prossimo infine la squadra delle meraviglie proporrà il meglio di ciascuna puntata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore