L'ex marito della Winehouse, Blake Fielder-Civil, in coma per un mix di alcohol e droga

10 Agosto 2012   07:45  

Blake Fielder-Civil, l'ex marito di Amy Whinehouse, soli 30 anni, una compagna ed un figlio di soli 15 mesi è finito in coma, farmacologico per il momento.

Lui che solo un anno fa ha assistito dal carcere al funerale della sua ex, oggi per un mix di alcohol e droga rischia di non svegliarsi più.

E' la sua attuale compagna Sarah Aspin a descrivere i terribili minuti in cui lo ha trovato quasi morto.

La sera prima Blake era andato fuori con un amico, aveva rigato dritto fino ad allora, non aveva più bevuto, stava bene, dice la Aspin, ma quella sera torna completamente ubriaco, lei è costretta a metterlo sul letto e spogliarlo.

tutto tace fino alla mattina seguente quando Sarah lo trova riverso sul suo letto quasi morto, soffocato dalla sua stessa lingua, riversa, e dal suo vomito.

I para emdici, prontamente intervenuti, lo hanno fatto respirare e portato immediatamente in ospedale dove i medici lo hanno posto in coma per aiutarlo, condizione dalla quale non è detto che possa risvegliarsi.

I medici non escludono che possa riportare danni celebrali, ha dichiarato la sua fidanzata Sarah Aspin che per prima ha dato l'allarme: "Prego per lui, ma so che potrebbe non risvegliarsi più", ha aggiunto la donna. La coppia ha anche un figlio di 15 mesi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore