L'incontro "segreto" tra i Navarra e l'assessore alla Provincia dell'Aquila Liris

Continua il silenzio stampa dei Navarra

24 Giugno 2011   11:20  

"La situazione è delicata e noi viaggiamo a fari spenti nella notte" - così ci risponde al telefono Valter Navarra - "scusateci, ma in questo momento non possiamo parlare con la stampa, non solo voi, proprio con tutti".

Li abbiamo incontrati, questa mattina, i Navarra, Carlo e Valter, aspettavano qualcuno al bar del TAR. Quel qualcuno era l'assessore Liris alla Provincia dell'Aquila, anche se al telefono tengono a precisare: "Quale incontro? Noi non abbiamo fatto alcun incontro".

In effetti si sono visti e lo stesso assessore dichiara: "Uno dei tanti incontri, ho visto anche anche Marinelli e la Carispaq, il mio ruolo è quello di garante istituzionale" - continua Liris - "l'offerta è fortemente in piedi, ma io voglio solo avere le carte per capire e verificare per le mie competenze."

Pare che in queste ore verrà formalizzata un'altra proposta?

"Si è vero, ma resta ancora in piedi anche quella della cordata aquilana che ha validà fino al 30 giugno ed, in mancanza d'altro, c'è la possibilità che venga rilevata dagli aquilani, ma ha la priorità" - continua l'assessore -"quella dei Navarra che può andare in porto, anche senza aspettare il 30 giugno".

Qual'è quindi il problema?

"Non dipende da Marinelli, ma è il modo di approcciare ai debiti, il Presidente vuole che si prendano tutto e questo è anche l'interesse della Carispaq".

Poi il progetto "Città dello sport"

"Già è la cosa più importante" - dice l'assessore - "un opportunità da cogliere al volo e poi è anche il mio maggiore interesse nella trattativa"

A breve avremo, quindi, nuovi aggiornamenti sulla trattativa "infinita". Restate collegati!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore