L'ucraina Diana Levitska vince anche nel decimo anno di Miss Mediterraneo

21 Giugno 2011   10:51  

Nuova vittoria per una fedelissima di Miss Mediterraneo: l'ucraina Diana Levitska, ormai una pescarese "doc" che partecipa già da alcuni anni al concorso.

Modella di professione, laureata in economia e management del turismo, è alta un metro e 78, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Sono stati queste le peculiarità che le hanno permesso di sbaragliare le altre ventuno concorrenti in gara nella terza tappa che si è svolta presso lo stabilimento Sund di Montesilvano.

Ventidue anni e una passione per l'equitazione, Diana vince il trofeo Ionian Travel con il relativo biglietto per la finalissima in Grecia a settembre. Tra le ventidue concorrenti il gara la giuria, presieduta dal consulente turistico Lucio Perrone, ha assegnato un secondo posto a pari merito a Laila Onesti e Ernesta Erencaite, elette Miss La Tua Vacanza, mentre il terzo posto è andato a Ilaria Camplone, Miss Top Bronze. A seguire punti in classifica per Claudia Carol Cataldo, Miss Top Bronze, Marlena Hajduk, Miss Marketing Service, Veronika Nemova, Miss Fumetti Hair Fashion, e un nuovo pari merito per Francesca Monaco e Cristiana Nardini, elette Miss Sund.

La sfilata è stata organizzata da Paolo Fino e presentata da Enzo Appignani con le coreografie di Valentina Bacchilega, ex Miss Mediterraneo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore