La Destra: pronti a collaborare con il Pdl contro deriva finiana

10 Settembre 2010   09:48  

"La Destra, riunita nel proprio Esecutivo Regionale, intende collaborare alla costruzione di un progetto politico comune al centro destra abruzzese – come già in corso in varie istituzioni del territorio, in Provincia de L’Aquila e nelle diverse aree del Paese – rafforzando la propria struttura ponendosi come barriera politica, culturale e morale alle contraddittorie derive ideologiche dell’On. Fini e dei suoi seguaci".
E' quanto si legge in una nota del partito di Storace.
"Siamo pronti a collaborare direttamente al governo della Regione se ne ravviserà la necessità - afferma Luigi D'Eramo, coordinatore regionale - e comunque a presentarci ai prossimi appuntamenti elettorali con la nostra lista.
La fuori uscita di Fini dal popolo delle Libertà, al termine di un’incredibile escalation di polemiche che hanno visto protagonista la terza carica dello Stato in maniera assolutamente inusuale, segna un elemento di chiarezza e vede affermare le ragioni che spinsero un consistente gruppo di dirigenti a fondare La Destra.
Tre anni fa indicammo all’Italia la spregiudicatezza dell’On. Fini e oggi, in assoluta coerenza con il nostro percorso iniziale, partito con la Costituente del novembre 2007, invitiamo il presidente della Regione Gianni Chiodi a mobilitare quella vasta e maggioritaria area del nostro popolo che si riconosce nell’alternativa alla sinistra.
Rivolgiamo un appello a tutti quegli uomini di buona volontà che hanno militato nel MSI e in Alleanza Nazionale - conclude D'Eramo - a non disperdere un patrimonio storico e ad unirsi a noi, sotto le bandiere de La destra, e a ricostruire la casa comune degli Italiani così come sognata dai nostri padri".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore