La Destra riparte dalla piazza per presentare Buontempo

25 Ottobre 2008   18:03  

La Destra corre da sola. Convintamente da sola, dopo che il Pdl aveva messo il veto sul simbolo, cioè avrebbe accettato un'alleanza con il partito di Storace solo se questo avesse rinunciato al proprio simbolo, confluendo nel costituendo Popolo delle Libertà.

Stessa pretesa avanzata nei confronti dell'Udc quindi, e stessa risposta del partito di Casini.

Oggi pomeriggio a L'Aquila la presentazione ufficiale del candidato presidente Teodoro Buontempo, "ripartiamo dalla piazza" ha detto Francesco Storace, leader nazionale del movimento. "Non a caso presentiamo la nostra candidatura in piazza e non in una saletta d'Hotel" ha proseguito Storace, alludendo evidentemente alle presentazioni del Pdl, ultima quella di oggi con Gianni Chiodi.

Obiettivi ambiziosi per La Destra in Abruzzo, che punta a cinquantamila voti, pari a circa il 7%, praticamente il doppio di quanto ottenuto alle scorse elezioni politiche.

Sul fronte delle candidature, sembrano certe le presenze in lista del coordinatore regionale Luigi D'Eramo, dell'ex sindaco di Chieti Nicola Cucucllo e del consigliere regionale uscente Massimo Desiati, tutti presenti oggi in piazza Duomo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore